PK 4200 Performance

La PK4200, con gli innumerevoli tipi di equipaggiamento, offre un campo d’impiego praticamente illimitato. Essendo dotata di un notevole sbraccio permette di compiere operazioni prima impossibili per questa categoria di gru. Il peso è comunque ridotto e si può installare su veicoli commerciali leggeri. Il sistema di valvole di controllo, completamente rinnovato, riduce i picchi di pressione anche in condizioni di pieno carico, aumentando così i livelli di sicurezza di lavoro e garantendo una maggior durata.

PK 3400 Performance

Gru universale con ampio sbraccio idraulico, la PK3400 è particolarmente adatta per montaggio su veicoli multi funzionali. Con i diversi tipi di equipaggiamento si presta per molteplici impieghi. Il sistema di valvole di controllo, completamente rinnovato, riduce i picchi di pressione anche in condizioni di pieno carico, aumentando così i livelli di sicurezza di lavoro e garantendo una maggior durata.

PK 2900 Performance

Con una larghezza di soli 1600 mm, si può montare questa gru anche su veicoli con ridotte capacità contenitive/poco spaziosi. E’ ideale per il carico e lo scarico di materiale edile e di prodotti orticoli. Il sistema di valvole di controllo, completamente rinnovato, riduce i picchi di pressione anche in condizioni di pieno carico, aumentando così i livelli di sicurezza di lavoro e garantendo una maggior durata.

PC 2700 Compact

 

PC 1500 Compact
Le gru della nuova serie Compact sono veri “pesi piuma”. Il modello PC 1500 Compact, la più piccola gru per autocarro completamente idraulica per carichi fino a 990 Kg, con il suo peso di soli 164 Kg rappresenta la soluzione ideale per pick-up e veicoli di piccola cilindrata. La verniciatura in cataforesi KTL e le moderne soluzioni tecnologiche che caratterizzano i nuovi modelli della gamma Compact stabiliscono i nuovi riferimenti per i prodotti della categoria delle gru fino a 4 mt.

 
 

 
 

 
 

PC 900 Compact
E’ nelle operazioni di sollevamento dei carichi di ridotte dimensioni con peso fino a 450 kg che la gru PC 900 dimostra tutta la sua forza. Con il movimento di rotazione eseguito manualmente o per mezzo di una manovella, i carichi vengono posizionati con la massima precisione molto vicino al veicolo e depositati con estrema accuratezza per mezzo di un argano elettrico.

"Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt. Neque