P150AJTK Piattaforma aerea  cingolata estremamente compatta  ideale per  operare in sicurezza  dove le tradizionali piattaforme aeree autocarrate non possono arrivare tipo terreni irregolari e forti pendenze  (cantieri edili, giardini….). A tal fine il carro di base è dotato di cingoli allargabili e sollevabili.
Inoltre, grazie alle sue ridotte dimensioni d’ingombro,  è possibile attraversare (cesto compreso)  stretti passaggi come una comune porta civile. In spazi chiusi può operare senza emissioni di gas di scarico.

P110T Piattaforma aerea  autocarrata (3,5 ton) caratterizzati da ridotte dimensioni  d’ingombro. Questa piattaforma telescopica consente di raggiungere  un’altezza massima di lavoro di mt 11,00 ed uno sbraccio attivo performante con 200 kg sul cestello lavorando in spazi esigui come quelli dei centri urbani. Ideale anche per rapidi interventi direttamente dalla sede stradale. Oltre alla notevole compattezza dell’allestimento,  la stabilizzazione è in sagoma e consente di stabilizzare senza occupare ulteriore spazio rispetto alle già esigue dimensioni dell’autocarro.

P130A Piattaforma aerea autocarrata installata su veicoli leggeri (3,2 ton) di ridottissime dimensioni d’ingombro.
Articolata telescopica che consente di operare con versatilità e sicurezza d’uso in altezza dove le tradizionali piattaforme aeree installate su veicoli leggeri 3,5 ton non riescono ad arrivare o stabilizzare come negli interventi fuoristrada.
Altezza massima di lavoro mt 13,00, sbraccio mt 6,30 con 250kg in cesto su tutta l’area di lavoro.
Ricca dotazione di serie, cura dei dettagli e delle finiture.

P160A Piattaforma aerea  autocarrata installata su veicoli leggeri aventi ridottissime dimensioni d’ingombro.

P240AXE Piattaforma aerea autocarrata (3,5 ton) di tipo articolata telescopica con doppio pantografo che consente una versatilità d’uso in altezza e dona un agevole scavalcamento degli ostacoli in quota.
Altezza massima di lavoro mt 23,20 e, grazie alla ridotta area di stabilizzazione e alla compattezza della macchina , si ha uno sbraccio attivo performante con capacità massima di carico 230 kg e rotazione cesto 90°+90°.
Ricca dotazione di serie, cura dei dettagli e delle finiture.

P240A Piattaforma aerea autocarrata (3,5 ton) di tipo articolata telescopica con doppio pantografo che consente una versatilità d’uso in altezza e dona un agevole scavalcamento degli ostacoli in quota. Altezza massima di lavoro mt 23,20 e, grazie alla ridotta area di stabilizzazione e alla compattezza della macchina , si ha uno sbraccio attivo performante con capacità massima di carico 230 kg e rotazione cesto 90°+90°. Ricca dotazione di serie, cura dei dettagli e delle finiture.

Pagine