Produzione

Per Sorbello la qualità dei prodotti è di particolare importanza.

Da sempre costruiamo prodotti di grande qualità, ottenuti grazie ad un team altamente competente, motivato e con molta esperienza nel settore.
el nuovo stabilimento industriale, l'aumento del grado d'integrazione verticale, l'impiego delle moderne tecnologie con elevato grado di automazione e l'utilizzo di materiali ad alto valore, garantiscono quella qualità che viene riconosciuta a tutti i prodotti Sorbello.

Il layout del nostro stabilimento è tale da garantirci la massima ottimizzazione di tutto il ciclo produttivo.
Il reparto “taglio dei metalli“ dotato di macchinari moderni a C.N.C., che utilizzano la tecnologia del taglio al plasma “Hight Definition“ , ci permettono di effettuare lavorazioni veloci e precise. Scarica il filmato.

Per la “piegatura” si utilizza una presso-piegatrice a C.N.C. di enorme capacità di deformazione plastica della forza di ben 400 ton che ci consente di piegare lamiere con spessori elevati di materiali alto-resistenziali.

Il “processo speciale “ di saldatura è effettuato da personale qualificato.
Le saldature sui componenti vengono fatte con macchine moderne semiautomatiche che permettono il totale controllo di tutti i parametri di lavoro (Corrente, Tensione, velocità avanzamento filo) consentendo e garantendo la replicabilità dei risultati. Utlizziamo tecniche di saldatura moderne e sicure M.I.G. (metal inert gas) M.A.G (metal active gas) . T.I.G. (Tungsten inert gas) Inoltre per garantire la massima affidabilità del componente saldato tutto il processo è documentato dalle WPS interne (Welding Procedure Specification).

Particolare attenzione è dedicata all'ambiente per questo ci siamo dotati di cabine per verniciatura delle dimensione di 16 x 6 x 5 metri che ci consentono di raggiungere due obbiettivi fondamentali:

  1. rispetto per l'ambiente
  2. migliore qualità del prodotto.

Tutti i nostri prodotti prima di essere consegnati al cliente vengono attentamente controllati. Sui particolari più delicati del prodotto ( giunti di forza, ecc.) effettuiamo prove non distruttive con personale di II livello certificato dal CICPND.