P150AJTK Tracked

P150AJTK Piattaforma aerea  cingolata estremamente compatta  ideale per  operare in sicurezza  dove le tradizionali piattaforme aeree autocarrate non possono arrivare tipo terreni irregolari e forti pendenze  (cantieri edili, giardini….). A tal fine il carro di base è dotato di cingoli allargabili e sollevabili.
Inoltre, grazie alle sue ridotte dimensioni d’ingombro,  è possibile attraversare (cesto compreso)  stretti passaggi come una comune porta civile. In spazi chiusi può operare senza emissioni di gas di scarico.
Articolata telescopica dotata di Jib per una massima versatilità di utilizzo in quota, questa piattaforma aerea  raggiunge  un’altezza massima di lavoro di mt 14,9 con uno sbraccio performante ed una portata cestello di 220kg.
Tutte le piattaforme aeree serie Tracked sono  stata progettate per supportare logisticamente il cantiere e le esigenze dell’operatore introducendo importanti novità come il gancio di traino e i rimorchi omologati studiati per il trasferimenti da e per il cantiere di materiale, attrezzature e  residui di lavorazione!
Ricca dotazione di serie (autostabilizzazione compresa),  cura dei dettagli e delle finiture.
ERGONOMETRIA, COMPATTEZZA,  SEMPLICITA’ D’USO E MANUTENZIONE grazie anche al funzionamento completamente idraulico, SICUREZZA, VERSATILITA’ IN QUOTA e non per ultimo QUALITA’ PALFINGER  contraddistinguono la P150AJTK TRACKED e tutte le piattaforme aeree PALFINGER PLATFORMS ITALY create per le esigenze e la soddisfazione dei nostri clienti.